domenica 7 ottobre 2007

Eravamo in tanti

... e anche Girolago edizione autunnale è passato! Eravamo in tanti... proprio tanti. Tante facce conosciute, tanti volti amici e anche facce nuove ... a tutti grazie davvero... Se volete vedere qualche foto su flickr ho caricato qualche scatto... http://www.flickr.com/photos/hdueo/show/
arrivederci alla primavera prossima ;-)

fabio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere partecipare ad una manifestazione che ci ha permesso di godere dei paesaggi meravigliosi del nostro lago e della compagnia di persone che amano la natura, il lago e l'allegria. Grazie a tutti della bella giornata e complimenti per le foto che ho osservato con un sorriso. Spero di incrociare nuovamente e presto i volti di domenica in nuove e piacevoli occasioni.

Ecomuseo Cusius ha detto...

Eravamo davvero tanti: 130 persone, che hanno camminato, faticato (non tanto), mangiato (parecchio) e soprattutto che hanno avuto modo di vedere luoghi meravigliosi, assistiti dal tempo, che ha concesso anche diverse ore di sole.

Arrivederci alla prossima tappa di "Scopriamo Girolago"!

Anonimo ha detto...

Io non sono riscito a partecipare ma le foto che ho visto mi hanno suscitato una grande curiosità e interesse. Spero proprio di esserci alla prossima uscita. BRAVI.
Ciao Gaetano

Massimo M. ha detto...

Siamo noi a dover ringraziare tutte quelle persone che credono nella mission di Ecomuseo, partecipano con entusismo alle noste iniziative e con questo ci danno la forza di andare avanti.
Ci vediamo il 30 novembre al Forum di Omegna.
Saluti a tutti.

Massimo M. Bonini
presidente Ecomuseo Cusius

Per iscrizioni e informazioni

Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone
Via Fara 7/A
28028 Pettenasco (NO)
P.IVA 01741310039 - C.F. 93016190030

Per informazioni telefonare (0323.89622) o inviare un fax (0323.888621) all' Ecomuseo.

Orari: da lunedì a venerdì 9,30-12,30
info : ecomuseo@lagodorta.net




Gli amici del Girolago

Fan di Girolago

Si è verificato un errore nel gadget