mercoledì 19 settembre 2007

MOSTRA GIROLAGO

Presso il Palazzotto di Orta San GiulioAd Orta San Giulio (NO)
Verrà allestita la mostra fotografica Girolago



Verranno esposti i momenti più belli e significativi dell`edizione 2006-2007 di Girolago a cura del Cinefotoclub LO SPECCHIO DEL LAGOsede: Via Prisciola – Orta San Giulio presso Hotel Villa San Francesco e mail: lospecchiodellago@email.it


La mostra sarà visitabile nei seguenti giornivenerdì 28/sabato 29/domenica 30 settembre venerdì 5/sabato 6/domenica 7 ottobre con i seguenti orari di apertura:venerdì 21,00 - 23,00sabato 15,00 - 18,00 21,00-23,00domenica 14,30 - 18,30

1 commento:

Aldo ha detto...

raggio arancione collaudato!
bel giro, tempo meteorologico ideale: la salita con le nuvole e la discesa con il sole ed il panorama pulito, proprio ben organizzato!
Mica mi sono accorto di avere fatto 12 Km ... ma li avete contati bene?
Come al solito ho scattato un po di foto che poi passerò a Monica del Ecomuseo (che ringrazio anche per le torte e le castagne che ha preparato).
Mentre scattavo foto mi sono accorto che di nuovo il mio soggetto preferito è la roccia in tutte le sue infinite applicazioni, devo avere qualche legame inconscio con la madre terra.
Pezzi di montagna lavorati per costruire, abbellire, ricordare, invocare, consolidare, contenere, macinare, delimitare....
Anche questa volta, durante i miei "sorpassi" della fila per fare foto, sentivo solo complimenti per l'organizzazione per la puntualità rispetto la tabella di marcia, punti di ristoro fornitissimi di cose buone, scelta del percorso. Tra i partecipanti si percepisce una specie di "vanteria" per il fare parte di quelli che iniziano una storia che ha tutte le caratteristiche per passare ai posteri: complimenti a tutti quelli che hanno ideato e realizzato il "Girolago" ed i suoi raggi presenti e futuri.
(p.s. io continuo a dire che li chiamerei "petali", mi sembra più morbido ed invitante).

Per iscrizioni e informazioni

Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone
Via Fara 7/A
28028 Pettenasco (NO)
P.IVA 01741310039 - C.F. 93016190030

Per informazioni telefonare (0323.89622) o inviare un fax (0323.888621) all' Ecomuseo.

Orari: da lunedì a venerdì 9,30-12,30
info : ecomuseo@lagodorta.net




Gli amici del Girolago

Fan di Girolago

Si è verificato un errore nel gadget